.
Annunci online

jacopoemiliani
Jacopo Emiliani: Consigliere al XVII Municipio di Roma per il Partito Democratico


Diario


25 giugno 2008

considerazioni

......forse mi ha sconvolto il fatto che avessi la mia età o forse il vedere, durante il minuto di silenzio, il tuo posto vuoto, sui quei banchi che ti avevano accolto per così poco tempo. Forse mi ha sconvolto il fatto che ti avevo visto solo 24 ore prima o che pur non conoscendoti prima delle elezioni avevamo tanti amici in comune.

Forse mi ha spaventato vedere che in ogni secondo la morte può arrivare e decidere che il nostro grande gioco in questo mondo è finito.

ciao Giovanna.




permalink | inviato da jacopoemiliani il 25/6/2008 alle 10:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     maggio        agosto
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Generazione PD
Lost
7 Colli
PD
Orfini
Eta-beta
Jules


PER CONTATTARMI  pescetelli@hotmail.com

Forse era una scusa, o forse era un'opportunità. Finite le elezioni, dopo la fatica e lo stress della campagna elettorale, ti trovi davanti ad un bivio: far morire il tuo blog, nato esclusivamente per fini di propoaganda elettorale, o trasformarlo in un blog "normale" con tutte le problematiche che questo comporta. Mi sono detto che non avrei avuto mai il tempo, che la mia vita è già difficile ed incasinata così. Mi sono convinto che aprire un blog non è un passatempo. E' un vero e proprio lavoro. E forse sto commettendo uno dei più grossi sbagli della mia vita...... Però voglio anche o essere ossessionato dal quadratino!

CERCA