.
Annunci online

jacopoemiliani
Jacopo Emiliani: Consigliere al XVII Municipio di Roma per il Partito Democratico


Diario


3 settembre 2008

NEWS DAL XVII MUNICIPIO

 3 settembre 2008

News dal XVII Municipio

Come capogruppo del Partito democratico, volevo informare tutti voi delle prossime iniziative che si svolgeranno nel nostro Municipio:

- 10, 15 e 17 Settembre: BILANCIO PARTECIPATO
Si terranno delle iniziative pubbliche sul bilancio partecipato. A tutti i cittadini che vorranno partecipare verrà consegnata una scheda da compilare dove potrete segnalare come secondo voi dovrà essere articolato il prossimo bilancio municipale ( rifacmento stradale piuttosto che cultura o sport, per esempio)

- 13 Settembre: NOTTE BIANCA
Anche se probabilmente il Comune di Roma non farà la notte bianca, noi abbiamo deciso di farlo lo stesso. Non avremo i mezzi comunali e grandi fondi ma si cercherà di fare il possibile. Ci sarà un concerto nei giardini di via Sabotino, il centro giovani di Via Boezio sarà aperto anche la sera e probabilmente ci sarà un concerto anche a Castel Sant'Angelo

- 27 Settembre: GIORNATA DELLO SPORT
Giornata interamente dedicata allo sport. A via Montezebio ( nello square centrale, a Via della Conciliazione e a viale degli ammirtagli, 19 associazioni avvicineranno la cittadinanza a tutti gli sport. La mattina le scuole porteranno gli alunni e nel pomeriggio i tre centri saranno a disposizioni di tutti i nostri cittadini.

Insomma durante le ferie abbiamo lavorato e spero che le iniziative risultino gradevoli e producenti.




permalink | inviato da jacopoemiliani il 3/9/2008 alle 9:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     agosto       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Generazione PD
Lost
7 Colli
PD
Orfini
Eta-beta
Jules


PER CONTATTARMI  pescetelli@hotmail.com

Forse era una scusa, o forse era un'opportunità. Finite le elezioni, dopo la fatica e lo stress della campagna elettorale, ti trovi davanti ad un bivio: far morire il tuo blog, nato esclusivamente per fini di propoaganda elettorale, o trasformarlo in un blog "normale" con tutte le problematiche che questo comporta. Mi sono detto che non avrei avuto mai il tempo, che la mia vita è già difficile ed incasinata così. Mi sono convinto che aprire un blog non è un passatempo. E' un vero e proprio lavoro. E forse sto commettendo uno dei più grossi sbagli della mia vita...... Però voglio anche o essere ossessionato dal quadratino!

CERCA