.
Annunci online

jacopoemiliani
Jacopo Emiliani: Consigliere al XVII Municipio di Roma per il Partito Democratico


Diario


29 agosto 2008

pronti per il caos?

Capisco tutto. Capisco che per chi è stato all'opposizione per quindici anni ritrovarsi inaspettatamente da un giorno all'altro a governare una città di 5.000.000 di abitanti sia un vero delirio.
Capisco che i parcheggi a Roma sono un tasto dolente per l'amministrazione.

Però vorrei che il caro Assessore Marchi venisse ad abitare in Prati. Che delirio sarà quando ricominceranno le scuole e tutti i romani saranno tornarti dalle vacanze? 

Che qualcuno ce la mandi buona.........




permalink | inviato da jacopoemiliani il 29/8/2008 alle 10:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


27 agosto 2008

manie!



Durante la mia campagna elettorale me ne avevano aperto uno.

Dicevano che sarebbe potuto servire e io mi ero completamente fidato ( si sa che nelle campagne elettorali non si può seguire tutto!).

Finita la campagna è arrivato un pò di tempo libero e allora mi sono interessato a capire cosa fosse questo benedetto "facebook"........

Io sarò anche uno predisposto alle droghe e facilmente mi incastro in queste robe.......però Facebook è veramente divertente!




permalink | inviato da jacopoemiliani il 27/8/2008 alle 12:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


27 agosto 2008

Rientro

Di nuovo qui.

Ho trascurato molto questo blog nell'ultimo periodo ma fra lavoro, vacanze e il volontariato alla festa dell'Unità non ho mai avuto la testa libera per farte qualche post.
Mi riprometto di mettermi in riga nei prossimi giorni......

Intanto buon  rientro a tutti!




permalink | inviato da jacopoemiliani il 27/8/2008 alle 12:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        settembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Generazione PD
Lost
7 Colli
PD
Orfini
Eta-beta
Jules


PER CONTATTARMI  pescetelli@hotmail.com

Forse era una scusa, o forse era un'opportunità. Finite le elezioni, dopo la fatica e lo stress della campagna elettorale, ti trovi davanti ad un bivio: far morire il tuo blog, nato esclusivamente per fini di propoaganda elettorale, o trasformarlo in un blog "normale" con tutte le problematiche che questo comporta. Mi sono detto che non avrei avuto mai il tempo, che la mia vita è già difficile ed incasinata così. Mi sono convinto che aprire un blog non è un passatempo. E' un vero e proprio lavoro. E forse sto commettendo uno dei più grossi sbagli della mia vita...... Però voglio anche o essere ossessionato dal quadratino!

CERCA